Benvenuto, Ospite. Gennaio 17, 2020, 5:05pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro ligneo  ›  Presentazione Moderatori: cinnabarin
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

Presentazione  (attualmente 858 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
La Bottegaccia
Aprile 4, 2005, 11:07am Report to Moderator
restauratore
Nuovo utente
Carissimi amici, mi presento sono un restauratore di Milano, ho la mia bottega in zona Lambrate, sono alla ricerca di formule e sistemi "antichi".
Scusate per il disturbo, all'occorrenza sara' un mio piacere dare qualche consiglio.
Grazie e buon lavoro a tutti
Daniele

Daniele Novelli
Registrato Offline
Studio Restauro
Aprile 8, 2005, 9:54pm Report to Moderator
restauratore arredi e strutture lignee
Utente anziano
Forse potresti "intavolare" (nel senso proprio di "mettere in tavola") qualche tema pių dettagliato e...."condividere" una tua esperienza.

Riccardo Bulgarelli
Registrato Offline
Sito Replica: 1 - 2
La Bottegaccia
Aprile 11, 2005, 9:28pm Report to Moderator
restauratore
Nuovo utente
Riccardo, e scusa per la confidenza, hai ragione sono alla ricerca di "vecchie ricette", alcune ne ho trovate come quelle dei Liutai di Cremona per violini ecc.
Non voglio insegnare nulla ma solo imparare quello che ho detto vorrei solo tramandere qualche piccola mia esperienza.
Il 28 di Aprile oltre al mio giorno di compleanno e' anche il 2° anno di attivita' nella mia nuova bottega chi vuole passare nessun problema, un buon bicchiere e due chiacchere.
Grazie amici Daniele

Daniele Novelli
Registrato Offline
Replica: 2 - 2
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro ligneo  ›  Presentazione

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione