Benvenuto, Ospite. Agosto 22, 2019, 9:50am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    RESTAURO ARCHITETTONICO    Architettura  ›  libro su restauro architettonico Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

libro su restauro architettonico  (attualmente 851 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
rita.garofalo
Gennaio 28, 2006, 4:30pm Report to Moderator
Nuovo utente
Ciao a tutti,
non so se sono nella sezione giusta del forum se cosė non fosse vi prego di scusarmi, ma č la prima volta che scrivo.
Mi sono da poco laureata in architettura e mi piacerebbe avere dei vostri suggerimenti su dei testi di restauro architettonico, in particolare quali secondo voi sono dei testi fondamentali per la diagnostica strutturale e analisi del degrado e inteventi sui materiali lapidei.
Ho visto l'ampia bibliografia che c'č sul sito, ma voi da quale mi consigliereste di inziare?
Grazie mille e a presto.
Registrato Offline
rita.garofalo
Marzo 20, 2006, 5:56pm Report to Moderator
Nuovo utente
Grazie mille per il consiglio,
non ci speravo pių!
a presto!
Registrato Offline
Replica: 1 - 7
Giancarlo_Buzzanca
Marzo 23, 2006, 9:16am Report to Moderator
Utente ospite
Uhm
Devo dire, per non smentirmi, che il Normal 1/88 va preso con le pinze... nel vecchio forum (quello su Yahoo) c'č stata una nutrita corrispondenza in merito.
Non so se valga la pena di "ricordare qualcosa". Ho il dubbio che possa davvero interessare qualcuno.
admin
Marzo 23, 2006, 8:35pm Report to Moderator
Architetto
Per trovarli č sufficiente collegarsi alla pagina:
http://it.groups.yahoo.com/group/restauro/
ed eseguire una Ricerca nell'archivio messaggi nel box posto in fondo alla pagina con il termine NorMal

Sergio Tinč
Amministratore del forum

Registrato Offline
Sito Skype Replica: 3 - 7
rita.garofalo
Marzo 28, 2006, 6:12pm Report to Moderator
Nuovo utente