Benvenuto, Ospite. Dicembre 15, 2019, 3:10am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    RESTAURO DIPINTI    Temi in generale  ›  fissativo per pittura a calce Moderatori: cinnabarin
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

fissativo per pittura a calce  (attualmente 6,183 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
annalisa celeste
Giugno 12, 2006, 7:08pm Report to Moderator
decoratrice
Utente recente
Ciao a tutti,

mi chiamo Annalisa, ero alla ricerca di fissativi all'acqua per uso esterno con relative schede tecniche da miscelare alla calce in alternativa al Primal, quando sono approdata in questo sito.....bene!......� stato come scoprire una sorgente d'acqua fresca nel deserto.
Faccio la decoratrice da circa tre anni con esperienza di restauro appresa nei cantieri.
Sono giovane nel mestiere, ho molto da imparare e soprattutto molte domande da porre...devo solo prendere un po' di confidenza.
Ciao e a presto!!
Annalisa

Annalisa Celeste
Registrato Offline
angelo ingrasci
Giugno 12, 2006, 7:36pm Report to Moderator
Decoratore/Pittore/Restauratore di dipinti murali
Utente anziano
Ciao Annalisa, ti consiglio un fissativo minerale naturale n. 501 della ditta Accademia  che tratta materiali a calce , x  la mia esperienza empirica : usare il prodotto in parte direttamente sulla calce  pronta da usare " naturalmente calce stemperata. cq ti do il sito della ditta  :www.accademiainrete.com. .....auguri, ciao

angelo ingrasci
Registrato Offline
Sito Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    RESTAURO DIPINTI    Temi in generale  ›  fissativo per pittura a calce

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione