Benvenuto, Ospite. Agosto 10, 2020, 10:19pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro metalli  ›  Pulitura metalli Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

Pulitura metalli  (attualmente 4,406 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
G.Dalfino
Settembre 22, 2006, 8:59am Report to Moderator
Nuovo utente
Buongiorno a tutti. Premetto che non sono un esperto in restauro, sono laureato in archeologia medievale, ma la materia mi affascina. In particolare volevo delucidazioni relative alla pulitura di alcune spade che ho ricevuto in regalo, purtroppo abbandonate e quindi attaccate dalla ruggine e da corrosioni varie che hanno lasciato macchie nere sulla lama. Vorrei quindi sapere di qualche prodotto specifico per la pulizia ed eliminazione della ruggine. Grazie
Registrato Offline
Jole Marcuccio
Novembre 1, 2006, 8:53pm Report to Moderator
Restauratrice dipinti, scultura lignea, affreschi
Utente anziano
mi sono accorta solo ora, nel riordinare la mia sezione che la tua richiesta � rimasta senza risposta. per quanto possa forse non servirti pi� ti segnalo che nella sezione restauro dipinti - consolidamento supporo - dipinto su rame ho risposto ad una domanda simile alla tua.

http://www.forum-restauro.org/forum/m-1110317180/

Jole Marcuccio
Registrato Offline
Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro metalli  ›  Pulitura metalli

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione