Benvenuto, Ospite. Settembre 16, 2019, 8:06am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Lavori pubblici  ›  AIUTO!! DITTA INADEMPIENTE Moderatori: cecilia
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

AIUTO!! DITTA INADEMPIENTE  (attualmente 4,916 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
fraark
Febbraio 1, 2007, 10:28am Report to Moderator
Nuovo utente
Buongiorno a tutti. Sono un giovane architetto alle prese con una situiazione molto delicata. Sono progettista, D.d.L. e respoinsabile per la sicurezza in fase di progettazione e direzione su un cantiere di restauro. I lavori sono stati consegnati il 15.09.2006.