Benvenuto, Ospite. Marzo 22, 2019, 5:08pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  presentazione nuovo utente Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 9 Ospiti

presentazione nuovo utente  (attualmente 1,629 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
michelegrande1980
Marzo 7, 2007, 12:18am Report to Moderator
Utente ospite
Ciao a tutti,
il mio nome č Michele Grande e sono un Architetto Conservatore.
Collaboro con due miei colleghi ( http://www.siresrestauri.it ), ci occupiamo di rilievo, mappature, computi metrici, direzione lavori, restauro, recupero, progettazione, adeguamenti, e tutto ciň che riguarda l'Architettura.
Ci spostiamo in tutta Italia per lavoro e siamo aperti a qualsiasi tipo collaborazione che possa essere costruttiva e interessante.

Grazie a tutti e ci si becca nel forum.
simona85
Aprile 23, 2007, 6:40pm Report to Moderator
studente
Nuovo utente
Ciao, sono simona
mi sono appena iscritta e sto cercando di capire come funziona un pò questo forum...se potete darmi qualche dritta ne sarei felice
Volevo fare qualche domanda... inizierò con che cosa pensate dell'accedemia di belle arti di Como?
Grazie

Simona Milani
Registrato Offline
Replica: 1 - 4
Jole Marcuccio
Aprile 23, 2007, 7:13pm Report to Moderator
Restauratrice dipinti, scultura lignea, affreschi
Utente anziano
benvenuta " simona 85 "
In qualitĂ  di moderatore ti invito a regolarizzare la tua firma per poter continuare a scrivere serenamente (per informazioni vedi: http://www.tine.it/cgi-bin/blah/Blah.pl?b-firma/m-1104087421/).

Ricordo che in questo Forum è obbligatorio specificare la propria situazione professionale e il proprio nome e cognome pena l'esclusione dal forum e la cancellazione di messaggi e account.