Benvenuto, Ospite. Ottobre 21, 2019, 10:41am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  olio su vetro Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

olio su vetro  (attualmente 1,644 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
FRANCESCA7
Giugno 2, 2007, 3:46pm Report to Moderator
Nuovo utente
salve ho già provato a chidere aiuto dul forum ma ho sbagliato sezione...speriamo ora di essere dalla parte giusta non ho bene ancora capito come funziona il tutto!vi spiego,io sto preparando una tesi su un dipinto si tratta di olio su vetro ,tema molto interessante ma non riesco a trovare materiale x approfondire l'argomento,l'opera attualmente è custodita  nel deposito di un museo,grazie al supporto della mia facoltà verrannò eseguite delle indagini da parte del laboratorio di chimica,ma a me premeva sapere se esistono dei testi relativi al restauro e alla tecnica di esecuzione,vi sarei grata se qualcuno di voi ma gari sa indirizzarmi o magari ha già affrontato di suo un restauro simile.Grazie infinite...non so veramente come muovermi e mi sono già innamorata di quest'opera x cui non vorrei cambiare il tema della mia tesi...a presto FRANCESCA CAPUTO

FRANCESCA CAPUTO
Registrato Offline
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  olio su vetro

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione