Benvenuto, Ospite. Agosto 24, 2019, 10:53pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  testi restauro Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

testi restauro  (attualmente 1,932 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
manuelarizzi
Dicembre 13, 2007, 11:34am Report to Moderator
Utente Attivo
buongiorno,vorrei avere dei consigli riguardo dei libri che devo acquistare ma che non riesco a trovare da nessuna parte!
si tratta di "CHE COS'E' IL RESTAURO" DI GIUSEPPE  BASILE, ED.RIUNITI, e "ARTE DELLA PITTURA" DI RONCHETTI, ED.HOEPLI
tutti mi hanno detto che non sono piĆ¹ in stampa, come posso fare?eventualmente quanlcuno di voi ha da vendermeli usati?grazie1000

Manuela Rizzi
Registrato Offline
kiaradona
Aprile 18, 2009, 5:21pm Report to Moderator
Nuovo utente
a tutti voi che leggete in calce...
   datemi notizie sull albo restauratori che presto il ministero farą venire fuori....
almeno si spera......
Registrato Offline
Replica: 1 - 2
Adamantio
Aprile 19, 2009, 11:21am Report to Moderator
Dottore in Chimica - Consulente Restauro
Gentile kiaradona, benvenuta!
Ti invito a regolarizzare la tua firma per poter continuare a scrivere serenamente (per informazioni vedi: http://www.forum-restauro.org/forum/b-firma/m-1104087421/).

Ricordo che in questo Forum č obbligatorio specificare la propria situazione professionale e il proprio nome e cognome pena l'esclusione dal forum e la cancellazione di messaggi e account.

Marco NICOLA
MODERATORE AREA AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

Conservation Scientist - Diagnosta dei Beni Culturali
Analisi chimiche, chimico-fisiche, petrografiche, biologiche... e ricerche per lo Studio, la Conservazione e il Restauro del Patrimonio Artistico
sito: http://www.adamantionet.com

Registrato Offline
Sito Replica: 2 - 2
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  testi restauro

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione