Ciao a tutti! scusate se mi intrometto all'interno di un dibattito che poco ha a che fare con la mia domanda. D'altro canto la sezione "informazioni sui prodotti di restauro" mi sembra la più adeguata....la mia è una curiosità , che pur nella sua banalità , ha acceso varie discussioni con i restauratori con cui mi sono trovata a confrontare!
Ponendo l'esempio di dover miscelare del primal in acqua o del beva in white spirit nelle varie percentuali...si deve considerare la percentuale effettiva di resina all'interno del prodotto o si considera già "puro" il prodotto così come viene commercializzato?
Es: se devo fare una proporzione di 1 a 10 di primal (in acqua), considero il primal in questione così come mi esce dal barattolo..oppure la sua percentuale effettiva di resina in esso contenuta? (nel mio caso Antares, 47% resina)
Io propendo per la prima soluzione....scusate la banalità della domanda ma per me un vostro parere vale molto! Qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio e d'altronde non c'è scritto da nessuna parte.. Grazie
danila tatiana
|