Benvenuto, Ospite. Maggio 25, 2019, 6:30am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    RESTAURO ARCHITETTONICO    Fenomeni di umidita' e danni da sali  ›  PULIZIA PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI Moderatori: Edgardo Pinto Guerra
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

PULIZIA PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI  (attualmente 3,507 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
edilbecherini
Maggio 21, 2008, 9:35am Report to Moderator
Nuovo utente
ho fatto un pavimento industriale con cemento portand + finitura a pastina con quarzo . nella lavorazione sono rimaste delle macchie di olio,grasso, strisciate di gomme di automezzi..come posso pulirle senza degradare il pavimento .cosa mi consigliate? grazie
Registrato Offline
Edgardo Pinto Guerra
Maggio 22, 2008, 9:55am Report to Moderator
Consulente risanamento murature storiche dal 2003
Mi sembra di capire che hai fatto la pastina molto tempo dopo il massetto. Spiega meglio dove sono le macchie.

Edgardo Pinto Guerra. http://www.consultingepg.com
Consulente risanamento
Autore del volume "Risanamento di murature umide umide e degradate"
epg@consultingepg.com
Registrato Offline
Sito Replica: 1 - 2
edilbecherini
Maggio 22, 2008, 1:21pm Report to Moderator
Nuovo utente
c'era un vecchio pavimento industriale di una vecchia tintoria..ho fatto  un nuovo pavimento di altri 15 cm sopra con finitura a pastina. Dopo che ho fatto il pavimento ci sono passati automezzi, gomme...ci sono anche delle vistose macchie nere di olii grassi e strisciate di pneomatici.il pavimento č stato fatto diciamo circa 2 mesi fa e ad oggi devo pulire il tutto.le macchie sono superficiali ...mi sa pero' che si sono impregnate un'po in profondita'.come posso pulirlo senza danneggiarlo?

Registrato Offline
Replica: 2 - 2
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    RESTAURO ARCHITETTONICO    Fenomeni di umidita' e danni da sali  ›  PULIZIA PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione