Benvenuto, Ospite. Agosto 24, 2019, 7:43am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Lavori pubblici  ›  Lavori per la Soprintendenza Moderatori: cecilia
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

Lavori per la Soprintendenza  (attualmente 2,074 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Gianmario
Settembre 2, 2008, 5:20pm Report to Moderator
Utente ospite
Ciao,
qualcuno mi sa dire quali sono i requisiti per poter prendere i lavori dalla soprintendenza nell' ambito del restauro delle opere lignee?
Grazie
        G.Mario
simo88
Settembre 2, 2008, 6:43pm Report to Moderator
Utente ospite
ciaoo...vorrei saperlo anche io..  o meglio qui a da me(a bari) nn prendono nessun laureato,solo dai privati..ma si puņ??
shilla88
Settembre 3, 2008, 11:29am Report to Moderator
Utente ospite
Beh vedi ,in soprintendenza vengono presentati progetti di restauro e vengono valutati ,in base  al miglior intervento proposto, abbinato alla migliore proposta economica . Comunque posso affermare che viene presa in esame ogni proposta e valutata attentamente.
winno
Settembre 7, 2008, 7:25pm Report to Moderator
Utente recente
Prima di tutto credo che si debba fare chiarezza :
- qualunque ente pubblico deve fare una gara d'appalto ( trattativa privata, pubblico incanto, procedura negoziata e in casi particolari e d'importi irrisori incarichi diretti che devono comunque essere convalidati da pił offerte);
- si deve avere una partita iva , essere iscritto alla camera di commercio locale (cittą) con l'esatta dicitura del tuo settore;
- dimostrare di avere la qualifica di restauratore beni culturali di riferimento (dipinti, legno ecc.)
- fare domanda scritta per essere inseriti nell'elenco delle ditte di fiducia dell'ente

Vorrei ricordare a tutti che č fondamentale farsi rilasciare dalle rispettive soprintendenze il documento che attesti la qualifica (dimostrata da diploma secondo le norme vigenti o autocertificazione lavori svolti ecc. )
Buon Lavoro Tucci S.  

Stefano Tucci
Registrato Offline
Windows Live Messenger Skype Replica: 3 - 3
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Lavori pubblici  ›  Lavori per la Soprintendenza

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione