Benvenuto, Ospite. Agosto 21, 2019, 3:48am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  patentino per restauratori Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

patentino per restauratori  (attualmente 2,378 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
paola77
Ottobre 1, 2008, 7:48am Report to Moderator
restauratrice
Utente recente
Ciao a tutti! qualcuno mi sa dire dove posso trovare notizie sul patentino da restauratore? Non so pių dove cercare!!
Paola

paola naccari
Registrato Offline
Gius
Ottobre 1, 2008, 10:56am Report to Moderator
Utente ospite
ciao paola , a quale patentino ti riferisci?  
fel
Ottobre 1, 2008, 5:25pm Report to Moderator
collaboratore restauratore
Utente anziano
esiste un "patentino"?????!!!!!

Valentina Coppetta
Registrato Offline
Replica: 2 - 4
paola77
Ottobre 1, 2008, 8:25pm Report to Moderator
restauratrice
Utente recente
Ciao a tutti!! Mi č stato riferito da una mia amica restauratrice che il mibac sta organizzando un concorso
per creare un albo dei restauratori...ho dato un'occhiata al sito, ma non ho trovato niente del genere, anche se queste voci si rinnovano con cadenza quasi annuale. se realmente esiste questo "patentino" vorrei sapere con quali criteri viene assegnato e quanto potrebbero contare gli anni di pratica...mi sembra tutto un mistero!!
paola naccari

paola naccari
Registrato Offline
Replica: 3 - 4
Gius
Ottobre 1, 2008, 9:46pm Report to Moderator
Utente ospite
ciao paola , attualmente non penso che ci sia un patentino, cerco di tenermi informata su queste cose, in questo momento purtroppo non abbiamo un'albo , dicono che ( ancora non si sa dove e quando ) il ministero farā un'esame , e con l'esito di questo si farā una lista restauratori, sostanzialmente č come un'albo ma la chiamano lista
per quanto riguarda il patentino per il restauratore ,č un'argomento che prende marco ermentini nel suo libro" il riso e il restauro " per  fare ironia , non l'ho ancora comprato ma lo farō , č consigliato a tutti i restauratori
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  patentino per restauratori

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione