Benvenuto, Ospite. Giugno 24, 2019, 8:49pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  Restauro di due oggetti normali 1600euro? Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 3 Ospiti

Restauro di due oggetti normali 1600euro?  (attualmente 1,388 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Nello
Novembre 6, 2008, 10:08am Report to Moderator
Nuovo utente
Ieri ho fatto vedere ad un restauratore della mia zona (Caserta), una vetrina antica (100 anni)in legno con un vetro rotto e bucature da legno, quelle che si fanno con gli anni, e con la copertura dietro quasi del tutto rotta.In pių, gli ho mostrato una statuetta piccola, circa 50cm di un Gesų bambino (120anni),se li avete presenti...uno di quelli che stanno sempre sotto campana, che presenta le normali usure del tempo. Mi ha chiesto 1600 (mille e seicento) euro. Penso sia troppo per un lavoro del genere o mi sbagio?

Grazie 1000
Registrato Offline
Vladimir
Novembre 7, 2008, 8:00pm Report to Moderator
operaio qualificato edilizia
Nuovo utente
penso che un lavoro ben fatto richieda almeno una trentina d' ore,calcolerei una spesa di 1200-1400 euri, dipende dalla verniciatura inoltre non sapendo lo stato di conservazione č un pō difficile,ciao.

Stefano Impiumi operatore nel restauro
architettonico, Maestro d' Arte
Registrato Offline
Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  Restauro di due oggetti normali 1600euro?

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione