Benvenuto, Ospite. Maggio 22, 2019, 3:37pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  parquet presenta macchie grigie Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 3 Ospiti

parquet presenta macchie grigie  (attualmente 1,651 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Illy
Gennaio 13, 2009, 9:54pm Report to Moderator
Nuovo utente
Dovrei recuperare il parquet in un appartamento, sono presenti macchie grigie pių o meno evidenti mi chiedevo che tipo di materiale va usato per poter ripristinare le parti rovinate, la finitura č una verniciatura credo sintetica, che prodotti mi consigliereste?
Registrato Offline
Adamantio
Gennaio 14, 2009, 12:01pm Report to Moderator
Dottore in Chimica - Consulente Restauro
Gentile Illy, benvenuto!
Ti invito a regolarizzare la tua firma per poter continuare a scrivere serenamente (per informazioni vedi: http://www.forum-restauro.org/forum/b-firma/m-1104087421/).

Ricordo che in questo Forum č obbligatorio specificare la propria situazione professionale e il proprio nome e cognome pena l'esclusione dal forum e la cancellazione di messaggi e account.

Marco NICOLA
MODERATORE AREA AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

Conservation Scientist - Diagnosta dei Beni Culturali
Analisi chimiche, chimico-fisiche, petrografiche, biologiche... e ricerche per lo Studio, la Conservazione e il Restauro del Patrimonio Artistico
sito: http://www.adamantionet.com

Registrato Offline
Sito Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  parquet presenta macchie grigie

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione