Benvenuto, Ospite. Agosto 21, 2019, 4:32am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  differenza tra tecnico qualificato e tecnico esper Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

differenza tra tecnico qualificato e tecnico esper  (attualmente 1,523 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
isabella la torre
Febbraio 14, 2009, 1:12am Report to Moderator
Nuovo utente
buona sera, mi piacerebbe avere alcuni chiarimenti...se possibile...su un corso che sto attualmente seguendo...palazzo spinelli, restauro carta...con il biennio dicono "tecnico qualificato". seguendo anche il terzo anno si parla di "tecnico esperto". ma a livello lavorativo o di percorso cosa cambia...o meglio, se decido di fare solo il biennio quali sono le mie possibilitą di lavoro? č possibile aprire un laboratorio privato? c'č qualche legge che spieghi ciņ...grazie
isabella la torre
Registrato Offline
Eliza Sommers
Febbraio 22, 2009, 10:52pm Report to Moderator
Restauro dipinti su tela e tavola
Nuovo utente
anch'io studio allo Spinelli...sono al terzo anno di restauro dipinti...penso che la differenza sia nel fatto che qualsiasi soprintendenza non ti assumerebbe, se hai solamente il diploma biennale...
Registrato Offline
Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  differenza tra tecnico qualificato e tecnico esper

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione