Benvenuto, Ospite. Agosto 24, 2019, 11:08am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  restauro all'accademia di belle arti Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 3 Ospiti

restauro all'accademia di belle arti  (attualmente 2,555 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Fra_cesca
Febbraio 28, 2009, 5:41pm Report to Moderator
Nuovo utente
salve..sono una studentessa del Liceo Artistico e, in attesa del bando di concorso dell'icr (come molti,credo) ho pensato di frequenterò l'accademia di Belle arti, vorrei sapere se oltre Lecce, in quali altre città l'Accademia ha il restauro come indirizzo e non come corso facoltativo,perchè ero interessata a Roma ma ho saputo che,in effetti,non è proprio un indirizzo come a Lecce.. attendo risposta,Grazie!
Blasi Francesca
Registrato Offline
jonny
Marzo 3, 2009, 8:53pm Report to Moderator
restauratore
Utente anziano
ciao francesca un accademia degna di essere frequentata e' l'accademia di belle arti e del restauro nell'abbazia di san martino delle scale a palermo .
credimi ne vale davvero la pena .....ciao

giuseppe di ganci
Registrato Offline
Replica: 1 - 3
silverpowder
Luglio 26, 2009, 6:49pm Report to Moderator
Nuovo utente
a napoli abbiamo l'indirizzo di : "restauro e conservazione delle opere d'arte moderne e contemporanee"  

Valeria Villani  

studentessa di restauro delle opere d'arte moderne e contemporanee presso l'accademia di belle arti di napoli
Registrato Offline
Replica: 2 - 3
Roberta Delgado
Agosto 6, 2009, 3:37pm Report to Moderator
restauratrice / insegnante
Nuovo utente
Consiglio l'Accademia di Belle arti ALDO GALLI di Como dove insegnano prestigiosissimi insegnanti ed avviano al lavoro, oppure l'Accademia di belle arti di Bologna. Entrambe hanno cantieri di restauro e laboratori di tele per un insegnamento davvero efficace.

Roberta Delgado
Registrato Offline
Replica: 3 - 3
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  restauro all'accademia di belle arti

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione