Benvenuto, Ospite. Marzo 27, 2019, 12:04am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro fotografia  ›  Apertura sezione Moderatori: Silvia73
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

Apertura sezione  (attualmente 4,374 viste) Print
2 Pagine « 1 2 Tutti Raccommanda Thread
admin
Gennaio 8, 2010, 8:39am Report to Moderator
Architetto
Chiudo questa sezione di "presentazione" e vi invito a spedire messaggi aprendo un nuovo tema.
Grazie

Sergio Tinč
Amministratore del forum

Registrato Offline
Sito Skype Replica: 15 - 16
arianna_lace
Febbraio 2, 2010, 5:17pm Report to Moderator
Nuovo utente
buongiorno... sono sempre io, la neo iscritta   ... volevo innanzi tutto ringraziare margherita per aver risposto alla mia domanda, grazie mille! (mi scuso per il ritardo, ma ho avuto dei problemi al pc) e poi volevo chiedervi un altro grande favore... visto che non ho trovato qui una sezione specifica, sapete dirmi se esiste una sezione specifica per il restauro e la conseravzione di PELLICOLE CINEMATOGRAFICHE o qualcosa nel settore? e se non esiste.. come si puō diventare restauratore in questo campo? vi ringrazio ancora tanto per la disponibilitā!  
scusate l'eventuale banalitā delle domande... ma sto solo cercando di informarmi il pių possibile!!!
Registrato Offline
Replica: 16 - 16
2 Pagine « 1 2 Tutti Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro fotografia  ›  Apertura sezione

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione