Benvenuto, Ospite. Marzo 26, 2019, 1:09pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Lavori pubblici  ›  Richiesta aiuto per partecipazione gara Moderatori: cecilia
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

Richiesta aiuto per partecipazione gara  (attualmente 1,807 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
simoresta
Luglio 4, 2009, 9:37am Report to Moderator
restauratrice
Nuovo utente
Per partecipare a una gara  pubblica, hanno richiesto la compilazione di un mod.GAP. Vorrei sapere se tale modello, viene già predisposto dall'ente pubblico appaltante e bisogna quindi ritirarlo presso la medesima sede oppure è da compilarsi autonomamente utilizzando  mod. predefiniti. Il dubbio mi è venuto perchè nell'invito alla gara (spedito a mezzo raccomandata) hanno predisposto tutti i modelli eccetto quello.
Inoltre richiedono la dimostrazione del possesso della qualificazione per la cat.OS2 e per almeno una classifica I.
Si tratterebbe di una semplice visura camerale da richiedere alla camera di commercio o cosa???
Io non ho attestazione SOA, e risulto regolarmente iscritta all'albo artigiani  cat. restauro e conservazione, sono restauratrice a tutti gli effetti secondo le vigenti normative, e questa è la mia prima gara dacchè ho modificato la ditta da libera professionista a impresa artigiana (apertura a marzo di quest'anno). Chiedo un aiuto immediato poichè la scadenza del bando è imminente (venerdì prox), grazie mille!

simona armani
Registrato Offline
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Lavori pubblici  ›  Richiesta aiuto per partecipazione gara

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione