Benvenuto, Ospite. Marzo 26, 2019, 1:24pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  esame qualifica restauratori Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

esame qualifica restauratori  (attualmente 3,371 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
liberty79
Agosto 9, 2009, 10:50am Report to Moderator
assistente restauro
Nuovo utente
Spero di non essere ripetitiva nel proporre questo argomento di cui non sono riuscita a comprendere molto dal bando nè dal forum.

Vado... : sapete qualcosa delle date di svolgimento delle prove?

Credo inoltre che in quanto esame di stato si ripetano annualmente (spero di aver capito bene!?).

Possiedo il titolo di dottore in Conservazione dei Beni Culturali, e faccio tirocinio presso uno studio privato da quasi due anni...ma non posso farmelo riconoscere purtroppo per questioni burocratiche.

Ora, qualche anima buona può spiegarmi se in effetti potrei sostenere l'esame? per quest'anno è impossibile perchè non ho presentato in tempo l'istanza di candidatura... : (
[color=blue][/color]
Attendo con ansia le vostre risposte, anche se dovessero dirmi di cambiare mestiere!!! : )

[/face][face=Courier]

Mimma Quaranta
Registrato Offline
benrestauro
Agosto 10, 2009, 2:31pm Report to Moderator
restauro dipinti scultura lignea
Nuovo utente
Ho trovato questa petizione da inviare al Presidente della Repubblica sul sito fillea cgil restauro.

Allegati: art_23072009_112205_firma_petizione_restauro_5879.doc
624 downloads   -   Dimensione: 25.00 KB

Registrato Offline
Replica: 1 - 4
eflaia
Agosto 11, 2009, 8:03am Report to Moderator
Resp. laboratorio conservazione e archivista
Gentile utente "liberty79"  benvenuto!