Benvenuto, Ospite. Ottobre 21, 2020, 8:01pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  percorso formativo per restauratori Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

percorso formativo per restauratori  (attualmente 1,499 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
valeria.
Settembre 30, 2009, 4:36pm Report to Moderator
studentessa
Nuovo utente
Ciao a tutti!! Tra pochi mesi sarō laureata in tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali e vorrei delle informazioni sul percorso da seguire dopo per lavorare nel campo del restauro.
grazie

valeria canensi
Registrato Offline
annalaura
Settembre 30, 2009, 8:55pm Report to Moderator
Nuovo utente
ciao, sono Annalaura, mi sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali a Viterbo quattro anni fa e ti voglio dare un solo consiglio: cerca di fare pratica, trova un corso di formazione che ti dia competenze specifiche, anche alla regione, magari, o mettiti "a bottega" da qualcuno e cerca cosė di integrare la formazione teorica, di certo ottima, che hai accumulato negli anni di Universitā.... e mi raccomando, č un settore bellissimo e difficile ma noi abbiamo le SPALLE LARGHE!!!!
Registrato Offline
Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  percorso formativo per restauratori

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione