Benvenuto, Ospite. Settembre 21, 2019, 5:37am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  assemblea restauratori a roma il 24 ottobre Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

assemblea restauratori a roma il 24 ottobre  (attualmente 1,880 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
chiara.m
Ottobre 13, 2009, 12:21pm Report to Moderator
Nuovo utente
ho letto in rete qualcosa.. ma niente di dettagliato.. sapete darmi informazioni precise?
chi la organizza, il tema dell'assemblea, come iscriversi..

Testo citato
- ROMA 24 OTTOBRE - ASSEMBLEA NAZIONALE RESTAURATORI

č il momento di farci vedere..da tutta italia, che ci siamo, quanti siamo e per presentare alla stampa la petizione al Presidente della Repubblica e le nostre richieste...
adesso o mai pių .....partecipiamo tuttiiiii!si organizzano pullman ,biglietti treno, macchine, etc
PRENOTATEVI SUBITO ..cosė riusciamo ad organizzarci via mail, o contattando dIrettamente le strutture nei vari territori: nome, cognome e luogo di partenza (sarete ricontattati per la logistica dettagliata)

chiara murtas
Registrato Offline
Ranusia
Ottobre 13, 2009, 6:24pm Report to Moderator
Utente recente
Sui siti dei sindacati ho trovato poco, per non dire niente, ma almeno puoi inviare una email chiedendo degli informazioni.
I siti sono http://www.restauro.filleacgilveneto.it/ e http://www.filca.cisl.it/online/?p=2894 (cliccare nel giorno 24 del calendario).

Inoltre ti incollo un pezzo di un messaggio di Luigi di Napoli, che ho trovato non so dove (ho girato tanti siti che mi sono persa), magari il messaggio č stato postato sul tema PROVA DI IDONEITĀ PER RESTAURATORI di questo Forum... non me lo ricordo...

"PER L'ASSEMBLEA DEL 24 OTTOBRE A ROMA STIAMO ORGANIZZANDO UNA MOSTRA FOTOGRAFICA IN CUI I PROTAGONISTI SIAMO NOI..CIOč VORREMMO ESPORRE FOTO DI CANTIERE, TESTIMONIANZA DELLA NOSTRA PRESENZA IN MIRIADI DI CANTIERI PER LAVORI DI RESTAURO.CE LE INVIATE? CON IL NOME E IL POSTO...E NOI LE STAMPEREMO.

INVIARE A FILLEARESTAURO@FILLEACGIL.IT ENTRO IL 15 OTTOBRE"

Facci sapere qualcosa.

Ranusia Barboza
Registrato Offline
Replica: 1 - 2
Ranusia
Ottobre 25, 2009, 8:33pm Report to Moderator
Utente recente
Ciao a tutte/i,
Sono stata a Roma ieri all'assemblea e vi metto a disposizione il documento (bozza) che č stato presentato.

Allegati: assemblea_24_10_proposte_sul_restauro__fenealfilcafillea_8628.pdf
772 downloads   -   Dimensione: 6.17 MB

Ranusia Barboza
Registrato Offline
Replica: 2 - 2
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  assemblea restauratori a roma il 24 ottobre

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione