Benvenuto, Ospite. Maggio 25, 2019, 10:58pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  consegna chiavi laboratori e cantieri Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

consegna chiavi laboratori e cantieri  (attualmente 1,480 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
arianna errico
Ottobre 28, 2009, 10:38am Report to Moderator
restauratore, st. dell'arte
Nuovo utente
Cari colleghi,
vorrei farvi conoscere un'iniziativa che si terrā domani  29 ottobre a Firenze alle ore 9.30, stazione Leopolda, via Fratelli Rosselli, 5 all'ingresso del  salone dell'Arte e del Restauro e che credo ci coinvolga in molti. L'iniziativa č promossa dal comitato spontaneo "La Ragione del restauro" e consiste nell'atto dimostrativo della consegna delle chiavi dei nostri laboratori e cantieri perchč, se la legge non dovesse essere modificata, purtroppo quest'ipotesi diventerā realtā per molti di noi. Credo sia importante essere in tanti per far venire alla luce questi problemi con urgenza visti i tempi di attuazione della legge. "La ragione del restauro" č un comitato spontaneo che non si pone in conflitto con le associazione di categoria ed č stato creato da restauratori, con diverse esperienze alle spalle, tutti convinti che i nostri diritti siano lesi da queste norme e che sia necessario far sentire anche l'opinione degli operatori che giornalmente lavorano in questo importantissimo settore.
Per ulteriori informazioni circa l'iniziativa di domani e le proposte del comitato "La ragione del restauro" potete visitare il sito http://www.laragionedelrestauro.org

Arianna Errico
Registrato Offline
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  consegna chiavi laboratori e cantieri

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione