Benvenuto, Ospite. Giugno 19, 2019, 1:45pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  modello B Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 6 Ospiti

modello B  (attualmente 1,441 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
didi
Novembre 7, 2009, 3:14pm Report to Moderator
restauratrice
Utente recente
Stò cercando,con qualche difficoltà,di eseguire la compilazione del mod B,per il riconoscimento diretto della qualifica di restauratore.Il primo ostacolo si è subito presentato......io appartengo alla categoria,prevista dal decreto,di chi pur non avevdo un diploma ,ha eseguito per otto anni consecutivi,precedenti al 2001,l'attività di resp.tecnico dei lavori eseguiti come dipendente di una ditta di restauro.Sono in possesso di una certificazione rilasciata dal titolare con i lavori eseguiti (ma non ho per ogni lavoro il buon esito)e di una certificazione rilasciata dalla Soprintendenza della mia regione(portocollata e firmata)in cui si dichiara che i lavori hanno avuto buon esito e in cui mi si dichiara "in possesso dei requisiti di idoneità tecnica e morale di qualificazione  per effettuare lavori di restauro su beni di interesse storico artistico."

con mia sorpresa però alla richiesta di titolo di studio nel mod.B vi è la possibilità di inserire solamente le opzioni riguardanti la scuola di restauro frequentata.Ma io non posso compilare questa parte!!!!Perchè non è inserita la mia opzione prevista dal decreto???

C'è qualche restauratore nella mia situazione????Io ho provato a mandare una mail per chiedere spiegazioni ma.....non mi è stato risposto!!!!

Del Do Diana
Registrato Offline
Gius
Novembre 7, 2009, 5:51pm Report to Moderator
Utente ospite
ciao, io ti consiglio di compilare la domandina con l'aiuto della fillea, fissa un appuntamento in un centro della tua città......così sei sicura.........se sbagli la tua domanda non verrà presa in considerazione!
didi
Novembre 9, 2009, 3:52pm Report to Moderator
restauratrice
Utente recente
Grazie per il consiglio....ci vado sicuramente!

Nessun restauratore  nelle "mie condizioni"????

Del Do Diana
Registrato Offline
Replica: 2 - 2
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione