Benvenuto, Ospite. Gennaio 18, 2019, 1:59am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    DIAGNOSTICA    Tecniche di restauro innovative  ›  tarli e ultravioletti. Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

tarli e ultravioletti.  (attualmente 2,447 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
raffaele riccelli
Dicembre 11, 2009, 12:17pm Report to Moderator
Nuovo utente
Giusto per dovere di cronaca volevo segnalare che ormai da diversi anni (pių di dieci) mi occupo di tecniche da me inventate e sperimentate per quanto riguarda il trattamento antitarlo tranite una tecnica ( a mio giudizio d'avanguardia) in particolar modo per trattamenti mirati a superfici ben definiti tramite raggi ultarvioletti,di varia intensitā,che vengono emessi sulla zona da trattare o anche mirati tramite piccolissime sonde a fibre ottiche che vengono inserite nei buchi del tarlo.Ho avuto soddisfazioni enormi con questo sistema.
Se interessati mando foto di quanto descrivo del mi sistema artigianale ( sono appassionato di elettronica e delle tecnologie nel restauro conservativo e innovativo).
Se interessati ho anche altri metodi , per quanto riguarda il consolidamento e il rinforzo di parti "fiabrili".
Ringrazio per l'attenzione
Raffaele Riccelli
Registrato Offline
matteo re
Dicembre 11, 2009, 7:06pm Report to Moderator
Nuovo utente
Buon giorno raffaele complimenti per la tenacia che applichi alle cose in cui credi, pur non essendo io un fanatico per i metodi alternativi agli insetticidi tradizionali (per comoditā e facicilitā applicativa) mi incuriosisce molto la tua ricerca sarei interessato ad avere maggiori informazioni anche riguardo al consolidamento delle parti friabili .
In bocca al lupo
Ah ricorda che il propietario di tecnogim attrezzia da palestra a cominciato in cantina ed arrivato dove tutti sappiamo.
Saluti matteo re.
Registrato Offline
Replica: 1 - 4
CIART
Dicembre 14, 2009, 7:35pm Report to Moderator
Direttore Tecnico C.I.A.R.T.
Utente recente
Salve Raffaele, dal 2001 ci occupiamo di trattamenti antitarlo con tecnologie innovative sperimentando continuamente nuove metodologie di intervento non le nascondo che il suo sistema ci incuriosisce parecchio. Puoi informarci?
Cordiali Saluti

Ruggiero Inchingolo
tel. 0883.591781/fax0883.296660
web: http://www.ciart.it / e-mail: ruggiero.inchingolo@ciart.it
Registrato Offline
Sito Windows Live Messenger Skype Replica: 2 - 4
Gabri
Gennaio 1, 2010, 1:23pm Report to Moderator
studente universitario
Nuovo utente
mi incuriosisce molto la tua ricerca, tarli e ultravioletti, sarei interessato ad avere maggiori informazioni anche riguardo al consolidamento delle parti friabili.

č possibile mandarmi la documentazione con foto e note, sulla ricerca. vorrei utilizzarlo come studio applicativo

complimenti

Gabriele Turbiglio
Registrato Offline
Replica: 3 - 4
Gabri
Febbraio 14, 2010, 7:50am Report to Moderator
studente universitario
Nuovo utente
ma č ancora reperibile raffaele riccelli?

Gabriele Turbiglio
Registrato Offline
Replica: 4 - 4
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    DIAGNOSTICA    Tecniche di restauro innovative  ›  tarli e ultravioletti.

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione