Benvenuto, Ospite. Ottobre 21, 2020, 8:00pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  restauro mobili antichi e arredi, in Spagna Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

restauro mobili antichi e arredi, in Spagna  (attualmente 1,807 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Gabri
Gennaio 5, 2010, 4:32pm Report to Moderator
studente universitario
Nuovo utente
Salve, sono uno studente di accademia di belle arti Milano.

sono interessato a fare dei corsi di formazione restauro mobili antichi e arredi (2- 3 anni), in Spagna. Ho trovato molti istituti su questo sito http://www.all-sa.com/RestEscuelas.htm. Ma non riesco a capire, se tutti questi istituti garantiscono realmente ore di laboratorio pratico e non teorico. semplicemente, vorrei sapere, da qualcuno di voi, se tali laboratori offrono una formazione pratica (con interventi su opere vere) soddisfacente agli studenti, che ti permetta di fare pratica ed imparare. e se ne consigliate qualcuno in particolare.

vorrei sapere anche i costi delle universitā, accademie, istituti... in linea di massima. da quel poco che so, l'istruzione in spagna (in campo pratico) č molto soddisfacente. le tasse da pagare per chi non č residente in spagna sono alte?

qualcuno di voi ha frequentato corsi di restauro in spagna? mi potete raccontare la vostra esperienza?

Gabriele Turbiglio
Registrato Offline
Gabri
Gennaio 6, 2010, 11:59am Report to Moderator
studente universitario
Nuovo utente
aggiorno la richiesta, chiedendo consigli anche per la Francia, per dei master.

Gabriele Turbiglio
Registrato Offline
Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  restauro mobili antichi e arredi, in Spagna

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione