Benvenuto, Ospite. Novembre 21, 2019, 7:41am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    DIAGNOSTICA    Diagnostica per il restauro  ›  tesi in  Diagnostica per la conservazione e il res Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

tesi in  Diagnostica per la conservazione e il res  (attualmente 1,795 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
bonita31
Gennaio 30, 2010, 5:04pm Report to Moderator
Nuovo utente
salve a tutti, ho concluso da poco la mia tesi di ben 387 pagine ed ora mi ritrovo senza idee per le conclusioni.... qualcuno di voi mi potrebbe dar un suggerimento?
nella tesi ho parlato delle diverse tecniche pittoriche, dei materiali in pittura dai pigmenti , lacche vernici, leganti, ai solventi etc, delle tecniche di restauro, delle tecniche diagnostiche invasive e non , delo riconoscimento di pigmenti e leganti....ed ora?......non ci vedo pių....anzi non connetto pių e non so come concludere.... dovrei in qualche modo dire perchč una ricerca simile č importante , el perchč della scelta e che cosa ne concludiamo ma sinceramente a parole non swo che fare.....ciao da carla

carla pappalardo
Registrato Offline
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    DIAGNOSTICA    Diagnostica per il restauro  ›  tesi in  Diagnostica per la conservazione e il res

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione