Benvenuto, Ospite. Ottobre 21, 2020, 7:30pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  laureanda in chimica e tecnologia farmaceutuche Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

laureanda in chimica e tecnologia farmaceutuche  (attualmente 1,468 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
miss isabel
Febbraio 1, 2010, 12:52pm Report to Moderator
studente
Nuovo utente
Salve a tutti!spero di aver fatto correttamente la registrazione!!!
Mi sto laureando in ctf (mi mancano 6 esami ancora!)e vorrei sapere se con questa laurea ho la possibilitą di diventare restauratore di opere d'arte (magari facendo dei master),e se posso accedere tranquillamente a concorsi pubblici.Credo che questa laurea non sia propiamente attinente !...ho una buona conoscenza della chimica,matematica , fisica ma per il resto č tutto applicato al campo farmaceutico.Solo negli anni ho capito che lavorare in industrie farmaceutiche nn era il mio sogno...adoro la storia dell'arte,l'archeologia e il restauro.Ora vorrei nn vanificare tutto lo studio fatto ,cercando perņ di utilizzare questa laurea per fare ciņ che pił mi piace e appassiona.
Accetto qualsiasi consiglio e critica ma per favore ditemi quale strada devo percorrere per riuscire ad operare nel settore della conservazione e restauro delle opere d'arte... con una laurea in ctf!!!
Grazie

valeria de luca
Registrato Offline
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  laureanda in chimica e tecnologia farmaceutuche

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione