Benvenuto, Ospite. Dicembre 10, 2018, 7:03am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    RESTAURO ARCHITETTONICO    Fenomeni di umidita' e danni da sali  ›  vasche c.a. Venezia Moderatori: Edgardo Pinto Guerra
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

vasche c.a. Venezia  (attualmente 2,324 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
fra_m
Giugno 28, 2010, 3:12pm Report to Moderator
Nuovo utente
buongiorno ,
sono una studentessa che sta affrontando la tesi e come tema le č stato assegnato  il restauro di un palazzo vaneziano , quindi , dopo aver scoperto la possibilitā di inserire  delle vasche sotto il pavimento per constrastare la risalita dell'acqua mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi di pių , attraverso  disegni o metodi di  calcolo (per poter capire a quanto ammonta lo spessore del calcestruzzo ) o anche solo se esistono testi a cui poter fare riferimento..
Graziee , spero sia chiaro..

francesca moreni
Registrato Offline
Edgardo Pinto Guerra
Giugno 30, 2010, 7:25am Report to Moderator
Consulente risanamento murature storiche dal 2003
1- Vedi Home Page Forum -> Istruzioni -> Firma obbligatoria
2- Possibile non ne sappiano niente? Boh! non ti sanno dare testi di Technologia dell'Arch? a che Facoltā sei. Puoi cercare su Google tanto per cominciare!
3-Il Forum approfondisce problematiche tematiche specifiche, non č una scorciatoia progettuale . . . . ma forsa qualche volenteroso samaritano ti risponderā

Edgardo Pinto Guerra. http://www.consultingepg.com
Consulente risanamento
Autore del volume "Risanamento di murature umide umide e degradate"
epg@consultingepg.com
Registrato Offline
Sito Replica: 1 - 3
fra_m
Giugno 30, 2010, 3:08pm Report to Moderator
Nuovo utente