Benvenuto, Ospite. Ottobre 21, 2020, 7:34pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  test d'ammissione Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

test d'ammissione  (attualmente 1,418 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Roooxy
Giugno 30, 2010, 5:40pm Report to Moderator
Nuovo utente
ciao a tutti, vorrei fare una domanda che molto probabilmente č gia presente  in questo forum ma siceramente non ho trovato nulla. vorrei sapere, dal basso della mia ignoranza in materia, come funziona l'ammissione all'accademia delle belle arti, in particolare dell'indirizzo di restauro, cioč 1: se il test di ammissione č presente in tutte le accademie; 2: in cosa consiste il test; 3: dove posso trovare dei test simili per preopararmi. Io devo frequentare l'ultimo anno di liceo classico, per cui vorrei anche sapere se ho speranze di entrare e vi sarei infinitamente grata se qualcuno mi desse informazioni soprattutto sull'accademia di firenze...scusate la valanga di domande ma brancolo nel buio e internet fino ad ora non mi č stato molto d'aiuto...attendo risposte e ringrazio in anticipo..
Registrato Offline
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  test d'ammissione

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione