Benvenuto, Ospite. Ottobre 14, 2019, 1:38am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  Attestazioni per restauratori Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

Attestazioni per restauratori  (attualmente 1,339 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
architreg
Settembre 8, 2010, 6:30pm Report to Moderator
Nuovo utente
Salve a tutti!
Ad un anno di distanza dall'uscita del bando per la costituzione dell'albo dei restauratori, ci sono ancora molti dubbi. A tal proposito chiedo il vostro aiuto.

Per alcuni anni io e mio marito, entrambi restauratori, abbiamo lavorato insieme costituendo un'impresa familiare di cui ero la titolare e mio marito risultava collaboratore e pertanto i contratti con gli enti di competenza erano stipulati solo a mio nome. Naturalmente essendo impresa familiare ed entrambi restauratori, prendavamo sempre le decisioni insieme ovvero gestivamo insieme i lavori.

In occasione del bando sia io che mio marito abbiamo richiesto, per gli stessi lavori, le attestazioni agli enti di competenza, i quali hanno rilasciato a me l'attestazione su base documentale ed a mio marito l'attestazione per conoscenza diretta. A questo punto il nostro dubbio č se possiamo, sia io che mio marito, allegare, per gli stessi lavori, le attestazioni che dichiarano che entrambi avevamo la gestione tecnica dell'intervento. Il bando dice che di ogni lavoro solo una persona puņ avere la gestione tecnica dell'intervento, ma nel nostro caso essendo impresa familiare, ed entrambi restauratori, possiamo entrambi allegare le attestazioni o questo č errato? Cosa dobbiamo fare?"

Rosa Conti

Rosa Conti
Registrato Offline
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  Attestazioni per restauratori

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione