Benvenuto, Ospite. Settembre 19, 2020, 6:45pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro ligneo  ›  Restauro cassapanca, colori non uniformi Moderatori: cinnabarin
Utenti presenti
Googlebot e 1 Ospiti

Restauro cassapanca, colori non uniformi  (attualmente 1,713 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
cinnabarin
Gennaio 8, 2011, 6:19pm Report to Moderator
restauratore - consiglio direttivo Cesmar 7
gentile marguis

in qualitā di moderatore di quest'area la invito cortesemente a completare la firma completa (nome e cognome) e la situazione professionale nel centro utente,e la
indispensabili per scrivere nel forum, pena cancellazione di messaggi e  account:

http://www.forum-restauro.org/forum/m-1104087421/s-new/

per favore riduca di dimensione le fotografie che rendono illeggibile il tread allargandolo a dismisura e se possibile ne inserisca almeno una  a fuoco.

grazie

roberto bestetti
Registrato Offline
Marquis
Gennaio 8, 2011, 11:28pm Report to Moderator
Utente ospite
Farei volentieri ambedue le cose ma non conosco i tag supportati da questo forum quindi non so se posso inserire gli attributi dimensionali del tag "img".

Quanto alle qualita' delle foto, purtroppo, non ho una macchina fotografica e di solito scatto le foto col mio cellulare. Il che va bene quando si tratta di paesaggi ma, mi rendo conto, non altrettanto bene quando si tratta di cogliere particolari.

Grazie comunque  
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro ligneo  ›  Restauro cassapanca, colori non uniformi

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione