Benvenuto, Ospite. Marzo 24, 2019, 6:43pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  tirocinio?? Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 4 Ospiti

tirocinio??  (attualmente 1,192 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
elisa paolini
Aprile 22, 2011, 11:39am Report to Moderator
studentessa universitaria
Nuovo utente
Ciao,

sono studentessa del corso di tecnologie per la conservazione ed il restauro dei beni culturali  presso l'Università di Perugia.
Dovrei fare il tirocinio pratico (durata 2 mesi) per la tesi. Ho chiesto a diverse ditte coem Coo.Be.c, Tecnireco, CBC di Perugia, ditte minori locali, Laboratorio Moretti.Caselli di vetri artistici, Fondazione Burri di Città di Castello...e nessuno ha accettato la mia richiesta o per mancanza di lavori nei loro laboratori o perchè devo aspettare mesi per iniziare (vorrei laurearmi a settembre se possibile!). Insomma sono disperata...
Mi chiedevo se c'è qualcuno in questo forum che si è laureato del corso te.Co.Re. di Perugia e sa aiutarmi e darmi altri contatti.

grazie mille

Elisa Paolini
Registrato Offline
sarasara
Maggio 28, 2011, 9:28pm Report to Moderator
collaboratrice restauratrice
Nuovo utente
guarda, io mi sono diplomata nel 2008 come collaboratrice del restauro e trovare 1 posto dove fare stage già all'epoca fu un impresa!!!
no lavoro, no soldi, nn volevano nemmeno stagisti.....altre ditte invece ci campano con gli stagisti tutto l'anno....
nn so che consigliarti xchè la situazione è davvero bloccata al momento.

sara v.
Registrato Offline
Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  tirocinio??

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione