Benvenuto, Ospite. Aprile 20, 2021, 8:22pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  SOS ammissione icr Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

SOS ammissione icr  (attualmente 1,303 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
giusyna89
Aprile 29, 2011, 1:05am Report to Moderator
Nuovo utente
Salve a tutti, lo so che č una pazzia, ma dato che stiamo avendo problemi col riconoscimento del titolo nelle accademie  vorrei tentare il concorso per entrare all icr...non sono le prove pratiche a farmi paura, ma la terza prova orale che richiede oltre alla conoscenza di tutta la storia dell arte, anche le conoscenze basilari della chimica, fisica, biologia, scienze della terra e inglese     c č qualcuno che l ha gia fatto e sa dirmi com č??? in chimica e fisica sono negata...sono disperata so che č impossibile entrare ma l arte č tutta la mia vita  

giusyna89
Registrato Offline
sarasara
Maggio 28, 2011, 9:42pm Report to Moderator
collaboratrice restauratrice
Nuovo utente
io personalmente nn l'ho fatto, ma ho conosciuto persone che ci provarono nel mio corso.
si, per fare il test devi studiare tantissimo il che nn ha senso xchč se giā sai, il corso a che serve?? mah!
e, magari la mia č solo 1 opinione, ma a quanto ho capito, ***** non so se mi spiego!!!!

nel caso abbiate prove di mancata regolaritā a riguardo vi invito ad agire personalmente altrimenti tacete in quanto il forum non puō e non vuole essere un veicolo diffamatorio. Il Moderatore.

sara v.
Registrato Offline
Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  SOS ammissione icr

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione