Benvenuto, Ospite. Gennaio 17, 2020, 4:41pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro ligneo  ›  ho serio bisogno di aiuto Moderatori: cinnabarin
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

ho serio bisogno di aiuto  (attualmente 1,293 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
cristiana
Maggio 18, 2011, 8:43am Report to Moderator
Nuovo utente
ciao a tutti , ho bisogno di aiuto , ho 30 anni e non ho nessun tipo di laurea in restauro o simili . Vorrei iscrivermi all'istituto professionale Ars Labor di roma . Ma ho naturalmente dei dubbi . Qualcuno di voi sa dirmi se č un istituto che mi darā una una buona preparazione per poter lavorare una volta finito il corso di 3 anni ? Da realmente possibilitā di lavoro ?...naturalmente se dovessi essere davvero brava ???
e un'altra domanda : i corsi di laboratorio che durano 2 settimane potrebbero essermi utili prima di iniziare il corso di 3 anni ?
scusate la fretta , ma purtroppo ho poco tempo a disposizione e tanta confusione ....vorrei tanto sapere se ne vale la pena ...considerando che metterei tutte le mie energie e studio .Grazie , spero di riuscire ad avere risposte , e riuscire a leggerle...( non ho ancora capito bene come funziona questo forum....e come ho detto...posso stare poco al pc.....dal lavoro ! )
cristina nicosia
Registrato Offline
alessandro macuz
Maggio 18, 2011, 10:50am Report to Moderator
lucidatura arredi lignei
Utente anziano
Benvenuta Cristina, completa il tuo profilo con attivitā e luogo.
Il forum č suddiviso per aree tematiche con varie sotto sezioni .
Se guardi in alto a sinistra trovi la casella Home, cliccaci sopra e vedrai meglio com'č strutturato il forum  
e poi cerca risposte e ripubblica le tue domande nella sezione  AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE.

in bocca al lupo  
Alessandro

Alessandro Macuz
Registrato Offline
Replica: 1 - 2
cristiana
Maggio 18, 2011, 3:48pm Report to Moderator
Nuovo utente
GRAZIE ALESSANDRO !!!!!!
Registrato Offline
Replica: 2 - 2
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro ligneo  ›  ho serio bisogno di aiuto

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione