Benvenuto, Ospite. Maggio 22, 2019, 3:57pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  Lezioni disegno e tratteggio(test d'ingresso ICR) Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 3 Ospiti

Lezioni disegno e tratteggio(test d'ingresso ICR)  (attualmente 10,251 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Francesca Romana07
Agosto 28, 2011, 5:09pm Report to Moderator
studente
Nuovo utente
Buona sera a tutti! Sono una studentessa di studi storico artistici,mi manca poco alla laurea e dopo vorrei tentare di entrare all'ICR! Scrivo con la speranza che chi abbia fatto il test possa darmi qualche consiglio e ancora di pi spero di trovare qualcuno interessato a dare lezioni di disegno e tratteggio per la prova grafica del test di ammissione.
Grazie.

Francesca Romana Santin

[color=purple][/color]Francesca Romana Santin
Registrato Offline
Lisanna
Gennaio 7, 2012, 1:16pm Report to Moderator
Nuovo utente
Buongiorno,

Qualcuno saprebbe indicarmi il nome di un insegnante per prendere lezioni di tratteggio e per la prova grafica dell'icr?
Ne sarei estremamente grata
Grazie
Lisa
Registrato Offline
Replica: 1 - 5
crii
Gennaio 24, 2012, 11:16am Report to Moderator
studentessa
Nuovo utente
Ciao a tutti! Vorrei chiedere gentilmente l'indicazione di un insegnante che mi prepari alla prova grafica e a quella pratico-percettiva dell'opificio delle pietre dure. Se non chiedo troppo sarei interessata anche alla preparazione delle prove dell'ICR.......qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo
Cristina

Cristina Ciccu
Registrato Offline
Replica: 2 - 5
sushi
Gennaio 31, 2012, 2:12pm Report to Moderator
Nuovo utente
Salve a tutti! mi accodo alle richieste di Lisa e Cristina, nella speranza di poter avere alcune informazioni e nominativi per prendere lezioni di tratteggio. Vorrei tentare la prossima prova di ammissione all'ICR, sono di Roma e ho da poco conseguito il diploma all'Accademia di Belle Arti di Catania. Ringrazio anticipatamente dell'attenzione.

Martina.
Registrato Offline
Replica: 3 - 5
giava82
Febbraio 17, 2012, 7:39pm Report to Moderator
Utente recente
ciao a tutti
vi consiglio di chiamare direttamente la segreteria della scuola ICR o  Opd, io ho fatto cos e mi hanno dato un p di nomi( per opd).
buona fortuna

Valerio Garofalo
Registrato Offline
Replica: 4 - 5
Katia85
Ottobre 12, 2013, 2:14pm Report to Moderator
Dottoressa in Scienze dei beni culturali
Nuovo utente
Salve a tutti,

sono una studentessa, laureata in scienze dei Beni Culturali e ora sto ultimando i miei tre anni di formazione alla scuola professionale di Roma, come tecnico di restauro. Quest'anno avr l'esame finale e tra questi c' la prova di tratteggio verticale; avrei pertanto bisogno ancora di qualche lezione privata. Conoscete qualcuno che pu impartirle?
Grazie.

Katia Di Luca
Registrato Offline
Replica: 5 - 5
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  Lezioni disegno e tratteggio(test d'ingresso ICR)

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione