Benvenuto, Ospite. Ottobre 14, 2019, 9:13pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro carta  ›  attrezzatura Moderatori: alessandro sidoti, eflaia
Utenti presenti
No Members e 3 Ospiti

attrezzatura  (attualmente 1,523 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
valeria86
Ottobre 6, 2011, 3:25pm Report to Moderator
studente
Utente recente
salve a tutti.
qualcuno potrebbe darmi informazioni su dove acquistare la stecca(in osso o in teflon)?calcolate che sono in abruzzo e dalle mie parti nn sanno proprio di cosa parlo....altrimenti potete suggerirmi qualche sito che consegna magari in poco temo e nn richiede partita iva?
grazie mille

Valeria D'Amico
Registrato Offline
ValentinaM
Ottobre 17, 2011, 9:05pm Report to Moderator
Restauratrice
Utente anziano
Ciao Valeria,
sono anch'io in Abruzzo, quindi conosco il problema...e le facce che fanno quando chiedi qualcosa che fa un po' fuori dal comune...
La stecca d'osso č un utensile molto specifico, quindi ovviamente devi cercarla in centri specializzati in prodotti da restauro, tipo CTS, Bresciani, IMAR o simili, ma informati se vendono anche senza partita iva. Prova da Zecchi a Firenze, lė son certa che non occorre partita iva perchč č principalmente un negozio di belle arti, ma molto fornito per il restauro. credo perō ti costerā pių la spedizione che la stecca!
Qui in Abruzzo non saprei dirti...tenta in negozi di belle arti, se magari possono ordinartela, oppure chiedi ad un rilegatore, spesso la usano.
In bocca al lupo!

Valentina Muzii
Registrato Offline
Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    ALTRI SETTORI    Restauro carta  ›  attrezzatura

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione