Benvenuto, Ospite. Maggio 26, 2019, 6:03pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  costo restauro armadio Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

costo restauro armadio  (attualmente 2,023 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
fabergamba
Novembre 28, 2011, 10:45am Report to Moderator
Nuovo utente
buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto a questo fantastico sito, sono un appassionato di antico, dispongo di un mobile, armadio con specchio centrale e due alette laterali  non chiuse ma a vista per appendere cappotti, vorrei sapere quanto mi costa restaurarlo, non necessita di grandi lavori, pių che altro di pulitura  sostituire un piede e mettere delle cornici dove mancano,non vorrei che mi chiedessero uno sproposito. l'armadio č fine 800 credo noce. grazie mille e complimenti
fabrizio

Allegati: 211120111172_5652.jpg
Dimensione: 326.09 KB

Registrato Offline
cinnabarin
Novembre 28, 2011, 9:25pm Report to Moderator
restauratore - consiglio direttivo Cesmar 7
gentile fabrizio, grazie per i complimenti,  manca perō  la firma  completa di nome e cognome, la foto č troppo grande, e in genere non facciamo valutazioni di costi, per un preventivo si rivolga a pių restauratori professionisti , mi raccomando non a falegnami o affini. Comunque dalla foto non si capisce, potrebbero esserci mille altre cose da fare, il costo del trasporto a volte incide.

roberto bestetti
Registrato Offline
Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  costo restauro armadio

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione