Benvenuto, Ospite. Novembre 14, 2019, 7:55pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    DIAGNOSTICA    Bacheca di chimica e diagnostica  ›  laurea scienze chimiche Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

laurea scienze chimiche  (attualmente 1,700 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
mmm
Febbraio 28, 2012, 5:25pm Report to Moderator
Nuovo utente
ciao a tutti.
Premetto di essere nuovo e di avere poca familiaritā con gli argomenti trattati. Sono uno studente all'ultimo anno della laurea magistrale in scienze chimiche e mi sono ritrovato ad affrontare la materia ''beni culturali'' solamente in un esame : tecniche analitiche per l'ambiente e i beni culturali (nel quale la parte riguardante i beni culturali era decisamente scarsa). Nonostante ciō trovo estremamente affascinante questo mondo e vorrei sapere se con il mio (futuro) titolo di studi vi č la possibilitā di trovare lavoro in questo campo (ad es. come tecnico diagnostico). Cercando su internet non ho trovato molte informazioni utili a riguardo. Ad esempio: č pių facile trovare lavoro presso qualche laboratorio pubblico oppure č meglio cercare nel privato? Insomma, brancolo un pō nel buio ed ogni informazione sarā sicuramente utile. Sperando di non aver sbagliato sezione e di non aver posto una domanda giā fatta da qualcun'altro in precedenza, mi limito per ora a ringraziarvi anticipatamente.
Registrato Offline
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    DIAGNOSTICA    Bacheca di chimica e diagnostica  ›  laurea scienze chimiche

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione