Benvenuto, Ospite. Marzo 25, 2019, 5:12pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  cdl in restauro dei metalli Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

cdl in restauro dei metalli  (attualmente 794 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
KublaChan
Aprile 18, 2012, 2:51pm Report to Moderator
studente
Nuovo utente
salve a tutti,sono nuova di questo forum,e vi riassumo brevemente la mia situazione sono iscritta al secondo anno del cdl in restauro all'universitą suor orsola benincasa di napoli.
l'hanno scorso ho effettuato i test di ingresso per la scuola di alta formazione,quella che quest anno č diventato appunto cdl con buon esito,scegliendo restauro di tele e legno,poichč provenivo da un liceo classico e non avessi precisa idea devi vari percorsi specifici(come molti alti miei colleghi),ci fu garantito che questa fosse una scelta puramente formale e avrei potuto cambiare certamente.ci č stato riferito invece che la scelta fatta era definitiva e non puņ essere in alcun modo cambiata.io non ho intenzione di versare piu di 5000 euro annui per ben cinque anni,per portare avanti un percorso di studi che in realtą non č ciņ che voglio.
vorrei consigli su quali istituti e universitą offrono un adeguata preparazione nel restauro dei metalli,oltre iscr e opd,ed informazioni riguardanti test di ingresso e convalidazioni di esami.
vi ringrazio in anticipo per le risposte

.
Registrato Offline
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  cdl in restauro dei metalli

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione