Benvenuto, Ospite. Marzo 22, 2019, 6:04pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  Quadro ammuffito Moderatori: admin
Utenti presenti
No Members e 4 Ospiti

Quadro ammuffito  (attualmente 3,468 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Alfredo T.
Maggio 30, 2012, 12:01pm Report to Moderator
Utente ospite
Buongiorno.

Vivo in una casa piuttosto umida ed un quadro ad olio su cartoncino ha mostrato segni di muffa.

L'ho spennellata via dal retro ed anche dalla pittura con un pennello pulito ed asciutto.
Adesso vorrei pulire il vetro

Temo, perņ, di fare danni.

Devo pulire in qualche modo il cartoncino (dipinto e retro)?
Con che cosa e come?

Posso rimetterlo dove era isolando (come?) il retro del quadro?

Grazie
xfjhyk
Giugno 4, 2012, 7:54am Report to Moderator
Nuovo utente

The latest Mists of Pandaria beta patch appears to be killing off Underwater Breathing racial for undead/Forsaken players. This has been a necessary change for quite some time, as Underwater Breathing has grown progressively more impotent as each expansion passes, either because the ability itself receives a nerf or every player's baseline water breathing duration is buffed to make water questing less of a nuisance. The Underwater Breathing racial simply didn't serve a purpose anymore.
Guild Wars 2 Gold
GW2 Gold
Guild Wars 2 key

We imagine the damage donewow goldby this passive will scale by level,cheap wow golda level 10 undead rogue won't be draining 14,000 healthbuy wow goldfrom their enemies in Warsong Gulch. Still, it's pretty awesome, right? We think so.
Registrato Offline
Replica: 1 - 1
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    TEMI GENERALI    Temi generali  ›  Quadro ammuffito

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione