Benvenuto, Ospite. Gennaio 18, 2019, 2:00am Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    RESTAURO DIPINTI    Pulitura  ›  allergia ai solventi Moderatori: cinnabarin
Utenti presenti
No Members e 1 Ospiti

allergia ai solventi  (attualmente 13,261 viste) Print
2 Pagine « 1 2 Tutti Raccommanda Thread
cinnabarin
Novembre 1, 2012, 5:17pm Report to Moderator
restauratore - consiglio direttivo Cesmar 7
Ero via per un corso e non ho avuto tempo di risponderti per esteso.  La domanda che mi fai richiede diverso tempo, ma se vuoi una risposta lampo fai laropal a-81 20 grammi , 70 ml idrocarburo ( meglio se non troppo veloce a evaporare) e 30 ml di aromatico da usarsi con le dovute protezioni. altrimenti puoi rivolgerti a materiali pronti all'uso a base di questo materiale.

ciao

roberto bestetti
Registrato Offline
Replica: 15 - 16
modicafabi
Novembre 2, 2012, 5:14pm Report to Moderator
restauratore - pittore decoratore
Utente recente
Grazie! Fosse per me starei continuamente a farti domande, ma non mi sembra corretto per chi segue i tuoi corsi, (che ovviamente non sono fatti di ricette e formule magiche) e non vorrei essere troppo invadente, infatti il mio messaggio precedente non voleva essere polemico, ho solo avuto il timore di averti disturbato anche troppo. Grazie di tutto, proverņ in questi giorni.. a presto
Fabio

Fabio Modica
Registrato Offline
AIM YIM Windows Live Messenger Replica: 16 - 16
2 Pagine « 1 2 Tutti Raccommanda Thread
Print

Forum Restauro e Conservazione    RESTAURO DIPINTI    Pulitura  ›  allergia ai solventi

Valutazione del tema
Non esiste attualmente alcuna valutazione