Benvenuto, Ospite. Dicembre 15, 2019, 4:19pm Per favore esegui il login o o registrati.
Forum Login
Username: Crea un nuovo Account (nome utente)
Password:     Password dimenticata

Forum Restauro e Conservazione    CORSI E FORMAZIONE    Studenti  ›  Master in Restauro all'estero (Spagna) Moderatori: Adamantio
Utenti presenti
No Members e 2 Ospiti

Master in Restauro all'estero (Spagna)  (attualmente 3,675 viste) Print
1 Pagine 1 Raccommanda Thread
Chicca
Luglio 10, 2012, 9:12am Report to Moderator
Nuovo utente
Ciao a tutti sono una studentessa di restauro ho da poco finito il 3+2 all'accademia di belle arti di napoli.
Da poco ho fatto domanda per accedere al master in conservazione e restauro sia al politecnico di Valencia sia alla facoltà di barcellona ora tutti e due mi hanno accettato ma la domanda sorge spontanea.... "Quale scegliere?", secondo voi qual'è la migliore? non saprei proprio come fare il massimo che ho pensato è studiare i piani di studio.....qualcuno di voi saprebbe consigliarmi? entrambi durano 2 anni.....e vorrei poter fare una scelta adeguata...
Spero che qualcuno mi risponda

Chicca
Registrato Offline
Giuseppe Digennaro
Luglio 13, 2012, 9:59am Report to Moderator
studente
Utente recente
Ciao Chicca, io sono uno studente dell'accademia di Lecce e l'hanno scorso (settembre-dicembre 2011) ho fatto un tirocinio presso lIVC+R di Valencia,
Durante i tre mesi mi sono reso conto che gli studenti sia i professionisti si formano su molti testi e corsi italiani (collana i talenti de "il prato", corsi Cesmar7).