Print Topic - Archive

Forum Restauro e Conservazione  /  Temi generali  /  Nuova iscritta
Spedito da: vulcanoh, Marzo 23, 2007, 7:46am
Un saluto a tutti! Vi scrivo dal freddo Minnesota ancora in attesa del tepore primaverile. Uno stage presso una struttura privata mi ha portato qua. Non e' niente di particolarmente eccitante ma ogni tanto capita qualcosa d'interessante.
Mi sono diplomata nel 2000 a Palazzo Spinelli in restauro carta, disegni e stampe e da allora ho fatto molti stages in Italia, un anno a Cipro (sempre presso un laboratorio privato ma li' ho lavorato su testi di un certo valore) e due anni qui negli States. Ho combinato la passione per il restauro con l'amore per i viaggi!
Sono contenta di aver trovato questo forum dal quale sono sicura imparero' molto.

Buona giornata e buon lavoro a tutti!
Spedito da: Giancarlo_Buzzanca (Guest), Marzo 23, 2007, 10:01am; Replica: 1
Ben arrivata, cara Laura
in questi giorni tutti i moderatori (tranne me...) sono a Ferrara per la presentazione dell'Associazione Forum Restauro & Conservazione.
Quindi mi "assumo" con gran piacere il compito di darti il benvenuta. Il forum funziona, come avrai visto, grazie alla partecipazione massiccia di vecchi e nuovi iscritti. Spero, quindi, di  leggerti spesso.

Spedito da: vulcanoh, Marzo 23, 2007, 4:24pm; Replica: 2
Caro Giancarlo,

ti ringrazio per il caloroso messaggio di benvenuto e anch'io mi auguro di poter partecipare a qualche discussione.
Solo una piccola nota: il mio nome e' Roberta e non Laura ... ma capisco che trovandoti solo in questa settimana sarai oberato di lavoro per cui le sviste sono comprensibili.
Comunque ti ringrazio per avermi fatto sorridere!  :)

Con simpatia,

Roberta   ;)

Citato da Giancarlo_Buzzanca
Ben arrivata, cara Laura
in questi giorni tutti i moderatori (tranne me...) sono a Ferrara per la presentazione dell'Associazione Forum Restauro & Conservazione.
Quindi mi "assumo" con gran piacere il compito di darti il benvenuta. Il forum funziona, come avrai visto, grazie alla partecipazione massiccia di vecchi e nuovi iscritti. Spero, quindi, di  leggerti spesso.

Print page generated: Settembre 17, 2021, 9:05am