Print Topic - Archive

Forum Restauro e Conservazione  /  Bacheca di chimica e diagnostica  /  scienze chimiche x il restauro
Spedito da: flaviarest, Ottobre 17, 2007, 11:35am
salve a tutti,
mi sto laureando in beni culturali  e vorrei fare la specializzazione a venezia in scienze chimiche per il restauro e la conservazione. la mia paura è di avere un debito formativo troppo alto... io ho fatto 3 esami di chimica e fisica e vedendo i programmi della triennale di venezia (in chimica x il rest.) ho notato che i testi di riferimento della maggior parte degli esami sono gli stessi che ho studiato io per i miei esami.
c'è tra di voi qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? aspetto vostri pareri

grazie         flavia  :)
Spedito da: flaviarest, Ottobre 18, 2007, 10:06pm; Replica: 1
non mi aiuta nessuno?.... signora rossella Lei cosa mi consiglierebbe?
Spedito da: Rossella Croce, Ottobre 19, 2007, 1:48pm; Replica: 2
Flavia, purtroppo non posso darti una risposta, ma posso darti le indicazioni necessarie per averla.
Contatta via mail il professor Guido Biscontin, presidente del corso di laurea all'indirizzo bisco@unive.it
Vedrai che riceverai tutti i chiarimenti necessari.
In caso non riuscissi a trovarlo, fammi sapere che cercherò di mettervi in contatto io
A presto.
Rossella
Spedito da: flaviarest, Ottobre 19, 2007, 4:15pm; Replica: 3
grazie mille!
lo farò al più presto, Le farò sapere in caso.                        ancora grazie
Spedito da: Giacomo, Giugno 19, 2009, 9:11pm; Replica: 4
Mah io sono ancora dell'ordinamento vecchio dell'STCCR, i miei corsi erano prevalentemente incentrati sulla chimica, adesso con  l'ordianamento nuovo le cose son un po' cambiate si sta spostando pi verso il campo umanistico... ho una compagna di corso che ha una laurea in beni culturali ma per prendere la triennale ha un bel po' di esami da fare.
Print page generated: Settembre 17, 2021, 6:59am