Print Topic - Archive

Forum Restauro e Conservazione  /  Temi in generale  /  lombardia: laboratorio restauro arte contemporaea
Spedito da: maddalena, Marzo 10, 2008, 9:40pm
Ciao a tutti,
è il mio primo Forum...
sono una restauratrice di dipinti su tela e tavola;lavoro da 4 anni nel settore; pur avendo una formazione fiorentina da sempre la mia passione è quella dell' arte contemporanea; trovo difficoltà nel trovare uno studio dove portare avanti la mia formazione nel settore restauro di arte contemporanea; avete dei nomi da consigliarmi? grazie a chiunque mi risponda! ::)  
Spedito da: Jole Marcuccio, Marzo 10, 2008, 10:03pm; Replica: 1
Gentile "Maddalena" benvenuta!
In qualità  di moderatore di quest'area ti invito a regolarizzare la tua firma per poter continuare a scrivere serenamente (per informazioni vedi: http://www.forum-restauro.org/forum/b-firma/m-1104087421/).

Ricordo che in questo Forum è obbligatorio specificare la propria situazione professionale e il proprio nome e cognome pena l'esclusione dal forum e la cancellazione di messaggi e account.

difficile poi fare nomi anche perchè spesso in laboratorio si lavora sia su opere contemporanee sia su opere antiche. Un possibile consiglio è chiedere indicazioni ai conservatori dei musei di arte contemporanea, oppure sentire l'accademia di Brera, il corso di restauro di arte contemporanea.

Print page generated: Agosto 14, 2020, 6:41am