Print Topic - Archive

Forum Restauro e Conservazione  /  Fiere, Congressi e Convegni  /  Feltre (BL) 4–8 /07
Spedito da: Adamantio, Giugno 29, 2011, 11:25am
II Scuola Nazionale di Chimica dell'ambiente e dei Beni Culturali
Feltre (BL)
4 – 8 luglio 2011

La Seconda Edizione della Scuola Nazionale si terrà nella città di Feltre (BL). Le lezioni si svolgeranno presso il Campus universitario della Fondazione per l’Università e l’Alta Cultura in Provincia di Belluno (www.unibl.eu).

Finalità della Scuola
La Seconda Edizione di questa Scuola Nazionale offre l’opportunità di conseguire una formazione avanzata nell’ambito della Chimica dell’Ambiente e dei Beni Culturali.
A tal fine verrà proposto un percorso di formazione finalizzato ad un aggiornamento sia metodologico che applicativo. Un obiettivo della Scuola è anche promuovere l’integrazione fra Chimica dell’Ambiente e Beni Culturali.
Inoltre, verrà rivolta particolare attenzione alle più recenti metodologie di ricerca, nonché alle applicazioni avanzate per rispondere alle attuali richieste economico-sociali.

A chi è rivolta
La Seconda Scuola Nazionale di Chimica dell’Ambiente e dei Beni Culturali si rivolge principalmente a ricercatori e personale tecnico-scientifico e gestionale operanti nel settore pubblico e privato, a dottorandi e post-doc afferenti a discipline sia scientifiche che umanistiche interessate alle tematiche trattate, ed ai professionisti di settore.

Il modulo per la registrazione può essere scaricato alla pagina http://www.socchimdabc.it/IISCABC/Registrazione.
La domanda dovrà essere inoltrata (via mail o fax) alla segreteria della Scuola.

Info:
Website: http://www.socchimdabc.it/IISCABC
Email: IISCABC@gmail.com
Telefono: +39.041.234.8653
Fax: +39.041.234.8584
Print page generated: Dicembre 1, 2020, 6:43am