Print Topic - Archive

Forum Restauro e Conservazione  /  Studenti  /  Lezioni disegno e tratteggio(test d'ingresso ICR)
Spedito da: Francesca Romana07, Agosto 28, 2011, 5:09pm
Buona sera a tutti! Sono una studentessa di studi storico artistici,mi manca poco alla laurea e dopo vorrei tentare di entrare all'ICR! Scrivo con la speranza che chi abbia fatto il test possa darmi qualche consiglio e ancora di più spero di trovare qualcuno interessato a dare lezioni di disegno e tratteggio per la prova grafica del test di ammissione.
Grazie. :)

Francesca Romana Santin
Spedito da: Lisanna, Gennaio 7, 2012, 1:16pm; Replica: 1
Buongiorno,

Qualcuno saprebbe indicarmi il nome di un insegnante per prendere lezioni di tratteggio e per la prova grafica dell'icr?
Ne sarei estremamente grata :)
Grazie
Lisa
Spedito da: crii, Gennaio 24, 2012, 11:16am; Replica: 2
Ciao a tutti! Vorrei chiedere gentilmente l'indicazione di un insegnante che mi prepari alla prova grafica e a quella pratico-percettiva dell'opificio delle pietre dure. Se non chiedo troppo sarei interessata anche alla preparazione delle prove dell'ICR.......qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo:)
Cristina
Spedito da: sushi, Gennaio 31, 2012, 2:12pm; Replica: 3
Salve a tutti! mi accodo alle richieste di Lisa e Cristina, nella speranza di poter avere alcune informazioni e nominativi per prendere lezioni di tratteggio. Vorrei tentare la prossima prova di ammissione all'ICR, sono di Roma e ho da poco conseguito il diploma all'Accademia di Belle Arti di Catania. Ringrazio anticipatamente dell'attenzione.

Martina.
Spedito da: giava82, Febbraio 17, 2012, 7:39pm; Replica: 4
ciao a tutti
vi consiglio di chiamare direttamente la segreteria della scuola ICR o  Opd, io ho fatto così e mi hanno dato un pò di nomi( per opd).
buona fortuna
Spedito da: Katia85, Ottobre 12, 2013, 2:14pm; Replica: 5
Salve a tutti,

sono una studentessa, laureata in scienze dei Beni Culturali e ora sto ultimando i miei tre anni di formazione alla scuola professionale di Roma, come tecnico di restauro. Quest'anno avrò l'esame finale e tra questi c'è la prova di tratteggio verticale; avrei pertanto bisogno ancora di qualche lezione privata. Conoscete qualcuno che può impartirle?
Grazie.
Print page generated: Agosto 4, 2020, 11:48am